Da non perdere
Home / Primo piano / APRE LA NUOVA SEDE DELLA CISL A PERDASDEFOGU. IL CENTENARIO ANTONIO BRUNDU HA TAGLIATO IL NASTRO.

APRE LA NUOVA SEDE DELLA CISL A PERDASDEFOGU. IL CENTENARIO ANTONIO BRUNDU HA TAGLIATO IL NASTRO.

Articolo di Francesca Lai, tratto dal quotidiano ” L’ Unione Sarda ”

All’inaugurazione della nuova sede Cisl l’onore del taglio del nastro al più anziano iscritto al Sindacato.

” Vi auguro di superare abbondantemente la mia età . Queste le parole rivolte dal centenario foghesino Antonio Brundu al folto pubblico arrivato nei locali di Via Vittorio Emanuele.

Il Sindacato ramifica le sue sedi, ampliando la presenza nel territorio. ” Tagliare i nastri ci rende particolarmente orgogliosi – ha spiegato Michele Muggianu, segretario generale della Cisl Ogliastra – in un periodo in cui i presidi dello Stato arretrano abbiamo attuato una scelta strategica, quella di non ammainare le bandiere “.

L’apertura della sede di Perdasdefogu è una promessa mantenuta.

” La Cisl – sottolinea Michele Muggianu – dà seguito agli impegni congressuali dei mesi scorsi. La nostra presenza deve crescere su tutto il territorio, in posti come Perdasdefogu. La nostra è una sede con gli uffici dedicati ai pensionati e  al CAF. E’ un ufficio privo di barriere architettoniche che consentirà di far lavorare al meglio i nostri collaboratori nel ricevere chi ha bisogno di assistenza.

Le nostre sedi saranno sempre più aperte. E abbiamo dato ai foghesini una casa più bella. ”

Presenti all’inaugurazione il vice Sindaco di Perdasdefogu Vittoria Carta, il segretario generale della Fnp Cisl Sardegna Alberto Farina e il segretario generale della Cisl Sardegna Gavino Carta.